Eps13 Lost in Oz - Season 1 (2017) | Forgot password ? | Early Access
Windows Live Messenger

Windows Live Messenger 10.1.0.88

Chatta con i tuoi contatti MSN dal BlackBerry

PRO

  • Chatta con i tuoi amici sul cellulare
  • Supporta le emoticon
  • Puoi inviare immagini, file e clip vocali

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

IMPORTANTE: Microsoft sta sostituendo Windows Live Messenger con Skype. Tutti i tuoi contatti verranno esportati automaticamente. Per altre informazioni, trucchi e alternative, leggi la nostra Guida per passare da Messenger a Skype

Ti piacerebbe avere Windows Live sempre con te, ogni giorno sul tuo BlackBerry, con la possibilità di chattare con i tuoi amici? Adesso è possibile, se hai un cellulare compatibile e scarichi Windows Live Messenger per BlackBerry.

Finora, per chattare con i nostri contatti Windows Live in mobilità, ci eravamo rassegnati ad usare applicazioni di terze parti come IM+. Ma la speranza di vedere un'applicazione ufficiale di Microsoft appositamente pensata per i dispositivi mobili non era mai tramontata. Avevamo ragione. Windows Live nella sua versione mobile è arrivato e ancora una volta non ci delude.

Windows Live Messenger per BlackBerry supporta le classiche emoticon statiche e ti permette anche di inviare file, clip vocali e immagini. Puoi gestire i tuoi contatti e vedere le informazioni del loro profilo e inviare delle e-mail. Se non vedi l'icona di Windows Live nel menu del tuo BlackBerry, è arrivato il momento di scaricarlo.

Per motivi tecnici, il link di download rimanda al BlackBerry App World, da dove puoi scaricare il programma direttamente sul tuo cellulare.

Migliorie

  • Per motivi tecnici, il link di download rimanda al BlackBerry App World, da dove puoi scaricare il programma direttamente sul tuo cellulare.
Windows Live Messenger

Download

Windows Live Messenger 10.1.0.88

Opinioni utenti su Windows Live Messenger

Sponsorizzato×