Malayalam Movies 2012 | Malayalam Movies 2011 | Malayalam Movies 2010
Google Earth

Google Earth

Tutto il mondo in 3D e in punta di dita

PRO

  • Sfrutta tutte le potenzialità dell'Android
  • Individua la tua posizione
  • Mostra i contenuti Wikipedia e Panoramio
  • Visualizzazione di edifici 3D
  • Ottima risoluzione

CONTRO

  • Un po' pesante
  • Alcuni comandi troppo sensibili

Eccellente
9

Google Earth per Android è un'applicazione da non perdere. Gratuita estremamente intuitiva, offre anche la visualizzazione di edifici in 3D. Ti permette di esplorare il mondo con il tocco del dito indice e del medio, sfruttando in modo sorprendente le potenzialità dell'accelerometro e del touchscreen

Google Earth è un popolarissimo software gratuito, uscito per primo in versione Windows, che ti permette di viaggiare virtualmente per il mondo attraverso un collage di mappe, immagini satellitari e ricostruzioni 3D. Adesso Google Earth è finalmente disponibile anche per smartphone Android e iPhone. Gratis, naturalmente. E davanti a lui, tutte le altre applicazioni gratuite per Android sembrano sfigurare.

Sì, ma chissà che pasticcio, starai pensando, ci metterà un secolo a mettere a fuoco una pesante foto satellitare. Un po', hai ragione. Sicuramente Google Earth per Android non è un'app leggera. Tuttavia l'esperienza di navigazione è impressionante, ad ottima risoluzione e offre anche la visualizzazione dei 3D. Nulla da invidiare alla versione per PC, anzi. Aggiungi che si viaggia usando i polpastrelli di due dita. Se non riesci a prefigurarti come zoomare, ruotare, esplorare, inclinare la visuale, basta leggersi la semplice guida integrata.

Per inclinare la visuale Google Earth per Android sfrutta l'accelerometro: basta inclinare fisicamente l'Android. Se poi vuoi individuare subito la tua posizione geografica: basta selezionare l'apposito comando e per cercare qualsiasi luogo sul pianeta c'è il potente motore di ricerca. Google Earth per Android è ideale da usare su tablet, dove dà il meglio di sé, specie nella visualizzazione Street View.

Google Earth per Android è capace di mostrare anche le coordinate geografiche e ti permette di leggere i contenuti grafici e testuali integrati di Wikipedia e Panoramio. Inizia subito i tuoi viaggi virtuali intorno al mondo in punta di dita. Google Earth non ha più confini.

Google Earth

Download

Google Earth

Opinioni utenti su Google Earth

  • di Anonymous

    misurazioni con gogle earth.
    Manca la possibilita di fare misure come per la versione PC. Molto bella la possibi...   Altri

Sponsorizzato×